Manca poco...

Carissimi sposi,

Con la vostra imminente unione, vi preparate ad avviare un cammino che vi porterà alla scoperta reciproca e alla condivisione di momenti indimenticabili. Sono onorato che abbiate scelto i miei servizi fotografici e video per catturare tutti quei momenti che lasceranno un segno nella vostra storia d’amore.

Sappiate che la giornata del vostro matrimonio sarà una delle più belle della vostra vita e che, per questo, dovrete viverla in modo autentico e senza preoccupazioni. Lasciate che il vostro amore vi guidi e che il vostro sorriso sia il riflesso della gioia e dell’emozione che proverete in quel giorno speciale.

Siate voi stessi, godetevi il momento e non pensate alle foto (provateci!). La spontaneità delle vostre emozioni sarà l’elemento chiave per immortalare fotografie uniche e indimenticabili.

Il mio obiettivo è quello di farvi sentire a vostro agio, in modo da catturare la vostra vera essenza e la vostra felicità. Quindi  rilassatevi e godetevi ogni istante!

Vi auguro tutto il meglio per il vostro futuro insieme e non vedo l’ora di lavorare con voi per rendere il vostro matrimonio un ricordo indelebile.

Con affetto,

Andrea

Qualche consiglio...

Ecco alcuni consigli su come muoversi davanti alla macchina fotografica per ottenere i migliori risultati:

  1. 💕 Siate naturali: Non preoccupatevi di posare. Siate voi stessi, divertitevi e lasciate che le vostre emozioni emergano.

  2. 🫂 Abbracciatevi: L’abbraccio è un gesto d’amore che trasmette molte emozioni. Abbracciatevi e coccolatevi.

  3. 💬 Parlate tra voi: Durante la sessione fotografica, parlate tra di voi, raccontatevi dei momenti belli e divertenti della vostra storia d’amore. Questo vi farà rilassare e vi aiuterà a ottenere delle fotografie spontanee e naturali.

  4. 👐 Posizione delle mani: Fate attenzione alla posizione delle mani, evitate di tenerle rigide o di nasconderle, ma cercate di utilizzarle in modo naturale, ad esempio accarezzandovi dolcemente.

  5. 🚶Siate attenti alla postura: State dritti, ma non irrigiditevi. 

  6. 🥰 Siate romantici: Siate romantici, baciandovi dolcemente, tenendovi per mano o guardandovi negli occhi. Questi gesti vi faranno sentire più vicini e saranno perfetti per ottenere fotografie romantiche ed emozionanti.

Il team...

FOTO 📷

  • Alessandro
  • Anna

VIDEO 🎥

  • Andrea
  • Enrico

Lo sposo sarà raggiunto durante la vestizione da Alessandro (foto) + Enrico (video). La sposa sarà raggiunta da Anna (foto) + Andrea (video).